Forbice Elio per capelli 5 pollici

(4 recensioni dei clienti)

97,00  IVA esclusa

4 recensioni per Forbice Elio per capelli 5 pollici

  1. Antonio

    Ho acquistato da poco le forbici del Sig. Elio inizialmente sembra strano usarla.
    Al primo utilizzo risulta leggera e maneggevole diversa da quelle tradizionali.
    Il suo miglior pregio (a mio parere e poco che la uso) e che sono facili da usare, e sono perfette per definire le sfumature, questo senza commettere errori, anche per chi non è del mestiere davvero complimenti.
    Assolutamente consiglio l’acquisto.

  2. Patrizia

    Ho acquistato le forbici Elio la misura più piccola, premetto che faccio le pulizie e di taglio dei capelli non ne capisco niente, ma con queste forbici sono riuscita a sistemare sia i miei che i capelli della zia. Facili da usare, una volta capito il meccanismo, si eseguono dei tagli perfetti. Le consiglio sia al privato che a chi è del mestiere. Mi reputo molto soddisfatta dell’acquisto.

  3. OLGA

    Ho deciso di acquistare le forbici Elio pur non esercitando la professione di parrucchiere, motivata dall’esigenza di avere più autonomia nella sistemazione del taglio dei capelli in questo periodo di restrizioni e difficoltà nello svolgere qualsiasi attività che prima era abitudinaria.
    La scelta della tipologia di forbice è stata determinata dalla presentazione del prodotto su vari siti, che mettevano in risalto la facilità e la sicurezza nell’utilizzo anche da parte di non esperti.
    In effetti ho constatato l’autenticità di tali affermazioni, anche se all’inizio è stato un pò complicato capire il corretto funzionamento.
    Sono soddisfatta del risultato e penso che utilizzerò le forbici anche quando la situazione ambientale si sarà normalizzata, nell’intervallo tra un servizio dal parrucchiere e l’altro.
    Olga

  4. Pietro Misseri

    Forbici veramente rivoluzionarie che ti possono fare crescere professionalmente tanto stimolandone la tua creatività complimenti Elio

Aggiungi una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello